La Giornata in Pista (Evento ZERO) a Cervesina (Pavia)

Sarà sufficiente varcare i cancelli dell' autodromo per essere proiettati nel mondo delle corse, egregiamente assistiti da un Team di ingegneri, istruttori e meccanici professionisti.

Parteciperete ad un briefing teorico, vero ed approfondito, nel quale apprenderete le corrette tecniche di guida sportiva e gestione della vettura.
Sarete impegnati su di un simulatore GT professionale, alla guida di una Ferrari F430 e assistiti da uno dei nostri istruttori...e questo sarà solo l'inizio!

IMG_20160607_155926
Ad attendervi, sulla Pit lane dopo la simulazione, una vera Ferrari F430!
il motore caldo e le gomme in temperatura, su di lei, con l'aiuto di un istruttore che siederà al vostro fianco, vi lancerete in pista.
Non dovrete risparmiarvi, sarà il cronometro a scandire ogni giro, una gara di regolarità impegnativa, per voi e gli altri partecipanti...
Riuscirete ad avvicinare il tempo del nostro pilota?
Al migliore di voi, spetterà un superpremio!
A questo punto altre esperienze sarebbero già terminate, ma a noi della SPEED CORPORATION tutto ciò non basterebbe!
Scendendo dalla Ferrari, l'adrenalina scorrerà ancora a fiumi, mentre un membro del nostro staff vi farà accomodare su di una MitJet, una vera vettura da gara, alla destra di uno dei nostri piloti professionisti.
Staccate al limite, salti sui cordoli, traiettorie "pennellate" e perdite di aderenza, come se foste in gara...il vostro cuore pulserà a 12 cilindri!
Una pausa?... Ovviamente!
La giornata di un pilota è scandita anche da momenti di relax, fondamentali al raggiungimento di una perfetta condizione psicofisica.
Un lussuoso servizio di catering, infatti, sarà a vostra disposizione, dalle 12.30 alle 14.00, studiato appositamente in modo da fornirvi tutti i nutrienti necessari .
Ma non è ancora finita e stavolta, allo spegnimento del semaforo, sarete chiamati a dare il meglio di voi....
Avrete a disposizione un fantastico kart, una sessione di prove libere (10 min), una di qualificazione (10 min.) e un Gran Premio di 12 giri, gli uni contro gli altri....riuscirete a tagliare per primi il traguardo?

Per il più veloce di voi, anche in questo caso, un superpremio


 

Programma evento

Ore 8:00 Arrivo in Circuito
Ore 8:15  Apertura Registrazione Piloti
Ore 9:15  Inizio Briefing Piloti
Ore 10:00 Inizio attività in pista ed al simulatore
Ore 13:00 Pausa e Catering
Ore 14:00 Ripresa attività in Pista
Ore 17.30 Premiazione e consegna diplomi
Ore 18.00 Test MitJet
Ore 18.40 fine attività